Lo studio

Specialisti di consulenze fiscali a Padova

Fissa un appuntamento

Studio Professionisti Associati dei dottori Lorenzo Bettella e Luciano Sgarzi di Padova si occupa di consulenze fiscali, ed economico-aziendali, rivolgendo i suoi servizi professionali e qualificati sia ad aziende che a liberi professionisti e privati.


Quando vi rivolgete allo studio potete contare non solo sui soci titolari, ma anche su uno staff di assistenti e collaboratori di grande professionalità e di lunga esperienza nel settore dell'assistenza e consulenza fiscale, amministrativa, economico-aziendale e societaria.

Fissate un appuntamento per una consulenza su misura.

Contatta lo studio

Dottori commercialisti


Lo studio associato dei dottori Lorenzo Bettella e Luciano Sgarzi di Padova raccoglie un team di esperti in consulenze fiscali, amministrative, contabili e societarie pronto a venire incontro a ogni vostra esigenza.I titolari dello studio sono:

 

  • il dott. Lorenzo Bettella, dottore commercialista e revisore contabile, laureato in Economia Aziendale presso l'Università Ca’ Foscari di Venezia e iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova dal 1992;
  • il dott. Luciano Sgarzi, consulente del lavoro, laureato in Economia e Commercio alla Università Ca’ Foscari di Venezia e iscritto all’albo dei Consulenti del Lavoro di Padova dal 2009.

 

Scrivi ai titolari

Consulenze trasparenti e dettagliate


Le consulenze fiscali fornite dai professionisti di Padova sono trasparenti e chiare, proprio come il rapporto che i titolari e i collaboratori dello studio tendono a instaurare con il cliente.

Cortesia, competenza, fiducia sono i pilastri che, da sempre, guidano l'attività dei professionisti: contattateli per ricevere immediatamente assistenza.

Inviate le vostre richieste agli esperti in consulenze fiscali e amministrative

Share by: