LO STUDIO

Professionisti qualificati in materia contabile fiscale e del lavoro, a Padova

Lo Studio Professionisti Associati dei Dottori Lorenzo Bettella e Luciano Sgarzi è un'associazione di Dottori Commercialisti e di Consulenti del Lavoro, con sede a Padova.
Ad affiancare i soci dello studio, uno staff di assistenti qualificati, in grado di offrire alle imprese e ai liberi professionisti, ma anche ai privati, consulenza ed assistenza in ambito fiscale, amministrativo, economico-aziendale, societario e del lavoro. Un team altamente qualificato che sarà a vostra disposizione per assistervi in tutte le vostre richieste.

Un team di professionisti

Lo Studio Professionisti Associati si avvale della pluriennale esperienza di professionisti esperti delle aree tecnico contabili e del lavoro che, da sempre, assicurano ai clienti un rapporto diretto e orientato alla massima collaborazione, cercando di fornire sempre le migliori risposte alle loro esigenze.
In particolare, i clienti possono affidarsi alla competenza di due professionisti del settore: 
-il Dott. Lorenzo Bettella, dottore commercialista e revisore contabile, laureato in Economia Aziendale presso l'Università Ca’ Foscari di Venezia e iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova dal 1992 
-il dott. Luciano Sgarzi, consulente del lavoro, laureato in Economia e Commercio alla Università Ca’ Foscari di Venezia e iscritto all’albo dei Consulenti del Lavoro di Padova dal 2009.
Consulente lavora con grafici e PC
Consulenti in un meeting

Cortesia e trasparenza in tutte le consulenze

Obiettivo fondamentale dei membri che compongono lo studio è quello di svolgere la propria attività riservando grande attenzione alle esigenze della clientela, instaurando un rapporto personale basato sulla trasparenza e la fiducia e facendone uno degli aspetti qualificanti del proprio lavoro. Cortesia, competenza e passione per questo mestiere, sono le nostre carte vincenti.
Se avete bisogno di un esperto per la vostra contabilità o dei rapporti di lavoro, chiamateci!
Share by: